domenica 20 settembre 2009

Vincitrice del Concorso e Altre Informazioni

Allora, ecco qui un post con un di informazioni. Non riuscirò ad essere breve! Ma non riesco a fare un video visto che la mia macchina fotografica ha deciso di non funzionare più!

Mi spiace davvero perché in questi giorni ero di un pallore mai raggiunto e volevo mostrarvi la mia faccia da fantasmino!!!

Sperò di prendere un po' di sole nei prossimi giorni, visto che mi regalerò una breve vacanza nella splendida Sardegna!
Sarò assente dal web dal 21 al 29 Settembre.
A dire il vero, per essere più precisi bisognerebbe dire che non pubblicherò video su YouTube per via della connessione ....
Metterò le mie opinioni sul posto in cui soggiornerò e parlerò dei prodotti che mi sono portata in vacanza per poterli provare con calma!

Si tratta di alcuni prodotti che ho acquistato in questi giorni. Ovviamente proverò anche i prodotti di cui vi parlavo qui
http://www.youtube.com/watch?v=1nDQ2XRT6G4&feature=channel_page

Sempre al mio ritorno inserirò il nuovo ordine cumulativo da Zoeva. Questa volta però dividerò l'ordine in varie tranches perché siete tantissime a chiedermi di aiutarvi con l'ordine cumulativo di Zoeva ma riuscirò a gestire solo 10 persone per volta!

Per tutte le ragazze che mi hanno chiesto i link di ciao.it e di trivago.it per guadagnare dei soldini da spendere nell'ordine cumulativo , ecco i link!

www.ciao.it/reg.php?FriendId=383831

http://www.trivago.it/Virna-friends

Mi sono già letta le opinioni di chi si è iscritto tramite il mio link! :-) E' bello leggervi!

Solitamente sono abituata a leggere i vostri messaggi e visto che ne ho l'occasione vi ringrazio per tutti i messaggi che mi avete mandato in questo periodo! Sto cercando di rispondere a tutte!
Come sempre siete state gentilissime e in molte mi avete fatti gli auguri di una pronta guarigione! Siete troppo carine con me! GRAZIE

Ma veniamo al concorso.
Per me è stato davvero molto difficile scegliere....

Per questo motivo ho pensato che il prossimo concorso si svolgerà diversamente.

Tanto per cominciare si tratterà di un concorso nel quale sarà possibile partecipare con una foto!
Questo piacerà a tutte quelle ragazze che non hanno partecipato perché non riuscivano a caricare video!
In più potranno partecipare anche delle ragazze che faranno parte della giuria! Per me è stato davvero difficilissimo scegliere la vincitrice per questo concorso e così la prossima volta le foto potranno essere votate da tutte le iscritte e in più la giuria avrà una sorta di voto "doppio".
Vi spiegherò meglio in seguito!

Per quanto riguarda invece il concorso di Agosto...ero davvero indecisa, tutte le ragazze che hanno partecipato sono state davvero bravissime. ho amato le vostre scelte, i vostri make up, i vostri video.

E alla fine ho scelto la vincitrice!
E' angelalanana !
Il suo video è quello che mi ha colpito di più.
E' stato difficile perché ne avevo altri 3 che mi piacevano moltissimo e avrei voluto premiare tutte ma non è possibile e quindi a tutte le partecipanti un grazie e un in bocca al lupo per il prossimo concorso!
E alla vincitrice: Congratulazioni!

A presto girls!
V.

2 commenti:

  1. grazie virna!!buona vacanza nella splendida sardegna e al prox concorso!ciao e grazie ancora di cuore...

    RispondiElimina
  2. Ciao Virna, leggo qui che quando torni procedi con un nuovo ordine Zoeva??? ma con quelli vecchi (fine Agosto) allora hai finito? no perchè a me non è ancora arrivato nulla....vorrei solo capire se il mio pacco si è perso o se magari ti sei confusa e non l'hai spedito...mi manca tanto la mia palettinaaa!! :) please fammi sapere qualcosa perchè l'attesa ormai sta diventando un po' troppo lunga...
    Buone vacanze e baci

    RispondiElimina