giovedì 24 settembre 2009

Il relax in Sardegna

Questi giorni di relax in Sardegna ci volevano proprio!
Il viaggio è andato benissimo e anche se a Golfo Aranci pioveva, nel pomeriggio siamo riusciti ad andare in spiaggia e prendere un po' di sole. Certo, non saranno giornate calde come quelle di agosto e in effetti a tratti è anche piovuto ... ma mi sto godendo il riposo, lo shopping, la lettura, la natura, le coccole.
Avrei voluto gironzolare un po' di più e invece ci sentiamo un po' pigri e stiamo qui in zona a goderci gli amici e questa parte di Sardegna che tanto ci piace!

Ovviamente non poteva mancare un po' di shopping. Ci siamo buttati sugli acquisti gastronomici per noi e per amici e parenti. Ma non mi sono fatta mancare qualche acquisto in profumeria e in libreria....e anche un paio di maglioncini per affrontare il rientro in città.

Sto provando diversi cosmetici e diversi prodotti di make up e sicuramente farò delle review al mio ritorno. Ho provato Herbal Essences, uno di quelli che avevo ricevuto gratis e un altro che invece avevo acquistato attirata dal profumo.
Sto provando una nuova maschera per il viso e anche un siero per la notte.
Insomma, ho un po' di cose da raccontare...

Però credo che la cosa più importante scoperta in questi giorni è che davvero basta a volte una buona dormita, una giornata felice e un sorriso spontaneo per sembrare davvero più belle.
E in questi giorni la cosa che mi fa sorridere è la vista delle Pardulas.
Questi dolcetti sardi sono meravigliosi e credo che cercherò di prepararli da sola a casa. Ho preso anche quelli che avevo trovato alla Lidl in offerta ma non si trovano sempre e quindi l'unica cosa è imparare a prepararli da me.

E voi come state?

Nessun commento:

Posta un commento