martedì 29 settembre 2009

Eccomi qui con la prima di alcune recensioni su alcuni prodotti cosmetici e non che ho avuto modo di provare in questi giorni.

Diverso tempo fa una ragazza mi aveva chiesto informazioni riguardo ad un correttore di Nuxe.
Si tratta di un pennello correttore che funziona anche da illuminante. Aiuta a correggere le zone d'ombra del viso, a camuffare le rughe poco marcate e a cancellare le piccole imperfezioni della pelle.

Beh, che dire, è veramente strepitoso.

Inizialmente ero scettica. Poi però mi sono decisa e l'ho acquistato.
La confezione contiene 6,5 ml di prodotto. Non sono moltissimi. E' più confezione che altro e lo potrete vedere voi stesse dalle foto che inserirò domani nella mia opinione su ciao.it.

Confezione a parte, il prodotto è veramente ottimo.
Non voglio parlare di inci in questo caso. Parlo di risultati. Il pennello applicatore permette una facile stesura e il risultato è immediato!

Ho avuto modo di utilizzarlo sia come illuminante, sia come correttore.
Bene.... le occhiaie praticamente spariscono e il viso appare più luminoso con un solo tocco di questo correttore/illuminante.

E' davvero strepitoso!

Nessun commento:

Posta un commento