lunedì 14 settembre 2009

E la febbre non se ne va....

Ciao!

La febbre non se ne va e domani andrò dal medico.

Ma non preoccupatevi, tornerò presto con un sacco di belle novità.

Vi anticipo qualcosa!

Ho scoperto una linea di prodotti cosmetici italiana, non testata sugli animali, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ve ne parlerò a breve!

Volevo anticiparvi questa scoperta! Anche perchè non vedo l'ora di parlarvene!

L'altra cosa che volevo dirvi è che mi sono arrivati i campioncini di ESTEE LAUDER!!!! Avevo messo un video diverso tempo fa e in molte erano scettiche. Io avevo ricevuto in passato un mascara e oggi mi sono arrivati la crema Resilience Lift Extreme e il siero per la notte (che avevo già provato ed è otimo!).
Sono contenta che sia arrivato a molte di voi!

Ho deciso che non farò più video per segnalare concorsi e omaggi ma metterò tutto qui sul blog, perchè fare un video per un link è laborioso e molte lo hanno criticato!

Se vi è arrivato il campioncino fatemelo sapere! Grazie!

Per finire volevo segnalarvi un concorso molto carino in un sito davvero super.
E' un sito che parla di viaggi e che offre molti utili consigli.
scrivendo recensioni è possibile interagire in una community davvero vivace e stimolante ed è possibile raggranellare qualche soldino!
Ma non è questo che volevo segnalarvi!

Volevo infatti mettere in evidenza il concorso che permette di vincere un week end in una capitale europea solo scrivendo una opinione su di un hotel nel mese di settembre.

Semplice partecipare e bello il premio!

Se volete iscrivervi dal mio link ve lo lascio

http://www.trivago.it/Virna-friends

Altrimenti potete iscrivervi direttamente dal sito!

In bocca al lupo e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento