domenica 11 ottobre 2009

Shopping Milanese

Finalmente la febbre sembra essere passata! Un grazie generale per tutti i messaggi di pronta guarigione! Mi hanno fatto davvero piacere e devo ammettere con un po' di disagio che non sono ancora riuscita a rispondere a tutti! Abbiate pazienza, i messaggi sono sempre tanti e anche se ci tengo a rispondere a tutte non sempre ci riesco in tempi brevi!

L'altro giorno ad esempio mi sono concessa una giornata a Milano.
Mi sono goduta una bella e fresca giornata di sole in città e ho potuto fare qualche foto e tornare indietro nel tempo.

Milano è stata la città in cui ho lavorato per diverso tempo. C'è stato un periodo in cui devo averla anche odiata perché non ne sopportavo il caos e lo smog.
Adesso mi manca.
Chissà che non decida di tornarci!

Ad ogni modo sono stata lì per fare un po' di shopping! E' arrivato lo stipendio e volevo gratificarmi con qualche acquisto!

Ho cominciato con le solettine in gel che vendono da Foot Locker. Era da tempo che mi venivano proposte e così ho deciso di spendere questi 15 euro e di vedere come sono!
Vi farò sapere se ne vale la pena!

Poi sono stata da Lacoste. Lì ho visto tante cose che mi piacevano. Anche una bellissima borsa rossa che potrebbe alternarsi a quella nera che sto usando in questo periodo.
Però mi sono trattenuta e ho acquistato una polo bianca e un maglioncino blu con scollo a V.

Altra tappa, Tezenis.
Dove abito io non ci sono negozi Tezenis e siccome mi trovo bene con i prodotti di questo marchio , se vedo un negozio devo assolutamente farci un giretto.
Generalmente acquisto capi basic ma ogni tanto mi concedo qualche sfizio.
Siccome non ho ancora deciso come sarà il mio look autunnale (complice anche il sole di questi giorni) mi sono limitata ad acquistare delle magliettine basic che mi permetto di consigliarvi!
La maglietta in cotone con scollo a V e maniche lunghe nei colori bianco e nero. E la stessa maglietta con scollo a barchetta nei colori grigio melange e blu. Ogni magliettina costa 8,90 euro.

Prossima tappa?
L'Occitane.
Su questi prodotti farà una recensione a parte.
Ho acquistato:
- Eau Delicate
- Creme de douche Milk
- Savon Magnolia
- Cleansing Oil

Ho ricevuto tre campioni omaggio: una maschera per capelli, una crema corpo e una crema viso. Vi farò sapere.

Bijou Brigitte è invece un negozio che non avevo mai frequentato fino a questa estate.
Poi ho fatto qualche acquisto e ieri sono tornata per prendere degli elastici per capelli con fermaglio. Uno giallo limone, uno sui toni del marrone, uno nero e uno con colori neutri. Ve li mostrerò in un video.

A presto ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento