domenica 25 ottobre 2009

Ciao ragazze!

Scusate se sono stata assente in questi giorni, ma un mix di raffreddore/mille impegni/troppo lavoro mi ha tenuta lontana dal pc!

Oltretutto sto mettendo a punto l'ultimo ordine da Zoeva e quindi se vi interessa scrivetemi pure perchè non ne farò più! Da Zoeva acquisterò solo per me e non farò più ordini cumulativi.

Mi sono messa nuovamente a fare concorsi e ho ricevuto delle belle soddisfazioni. In tre giorni ho vinto 250 euro in buoni spesa e un week end in un centro benessere per due persone.

Sono contenta!

Visto che in molte mi avete chiesto di segnalarvi concorsi posso dirvi che questo è molto carino ed è gratuito!

http://www.parcoprato.it/gioco.aspx

Come sempre in bocca al lupo a tutte!

Per i video nuovi mi farò sentire presto! Nel frattempo, se volete potete seguirmi su trivago o su ciao.it!

Un abbraccio ragazze!
V

Nessun commento:

Posta un commento